BROOKS GHOST 8:

Brooks_Ghost8_Uomo01La Brooks Ghost 8 è un classico della casa americana.

Progettata per offrire comodità e protezione. La tomaia è realizzata con una nuova maglia a rete.

L’intersuola in BioMoGo DNA fornisce la massima ammortizzazione, mentre le sole tre cuciture sono collocate dove non possono causare fastidi durante la falcata, per fare in modo che, correndo, la scarpa protegga il piede e le articolazioni senza ostacolare il ritmo dell’allenamento.

Per il nuovo modello di questa serie, Brooks ha realizzato, in esclusiva per l’Europa, anche una seconda versione, con la tomaia realizzata in una mesh ancora più ariosa e ugualmente traspirante. Nel retropiede, invece, il collare anatomico alla sommità della conchiglia completa l’effetto protettivo, favorendo il corretto movimento della caviglia e una calzata smooth, senza frizioni.

Gli intagli del battistrada completano la funzionalità della calzatura, regalando un grande dinamismo alla rullata, cioè al passaggio del peso del corpo dal tallone alla punta del piede. Il Vertical Omega Groove è un profondo solco che dal tallone corre fino al mesopiede, mentre la parte anteriore della suola, realizzata in gomma soffiata per ottimizzare il peso, è percorsa dai tre Forefoot Omega Grooves, gli intagli a croce che la rendono morbida e flessibile.

 

Lascia un commento