Da domani Firenze sarà la capitale del turismo. Avrà infatti inizio l’ottava edizione di BTO Buy Tourism Online.
BTO è l’evento dedicato al travel online. Location: l’affascinante Fortezza da Basso di Firenze.
Si tratterà di una due giorni ricchissima di eventi: 150 eventi tra interviste, workshop e presentazioni scientifiche su 7 temi chiave: Mobile, Distribution, Sharing, Social, Destination, Market Leader, Innovation.
Io sarò nel team di blogger e instagramers che avrà il compito di documentare questo importante appuntamento.
Qualche anticipazione sui temi clou: il booking online che nel 2015 ha raggiunto la cifra astronomica di 500 miliardi di dollari con una crescita annuale dell’11%. eParliamo del solo settore turistico.
Da non perdere la presentazione dell’analisi di Episteme sulle abitudini di viaggio della generazione Y, i
cosiddetti Millennials e i numerosi appuntamenti formativi sul content marketing per hotel, video virali, promozione attraverso twitter e instagram, servizi fotografici di hôtellerie, e delle ultime opportunità offerte da
Facebook per chi opera nel travel.
Lascia un commento